Beach Party della Pulizia

by Tommaso Scattolari

Beach Party della Pulizia a Cattolica: Giovani al Centro dell’Impresa di Be Kind

Cattolica

Lo scorso weekend, la spiaggia di Cattolica è stata il palcoscenico di un evento straordinario organizzato da Be Kind: il Beach Party della Pulizia. E che party! Con il supporto entusiastico della nostra crew, abbiamo fatto centro, raccogliendo oltre 30 sacchi di rifiuti e dando un contributo enorme alla pulizia e alla protezione del nostro amato mare.

Clean-Up Cattolica - Domenica 21


Clean-Up Cattolica – Domenica 21

Tra i tesori scoperti c’erano un bel po’ di reti da pesca abbandonate, una sorta di “antiquariato” marino usato per coltivare cozze e vongole.

Ma, attenzione! Questi oggetti rappresentano una vera minaccia per i nostri amici acquatici. Le reti possono intrappolare e ferire la fauna marina, oltre a rovinare l’ambiente con i loro materiali che non si degradano facilmente.

Michael Balleroni, l’asso di Be Kind, ha espresso tutto il suo hype e la sua gratitudine: “Oggi abbiamo visto il super impegno della nostra gang diventare azione reale per il nostro amico mare.

Ogni rete tirata su, ogni pezzo di rifiuto che abbiamo sgamato, è un passo in avanti verso un mondo più cool e sostenibile. Grazie mille a tutti i partecipanti e alla Fondazione Cetacea per il loro mega supporto.”

Be Kind vuole mandare un cuore gigante a tutti quelli che hanno partecipato, dimostrando che anche le mosse più piccole possono fare un botto enorme.

Questa giornata è stata un vero game changer nella nostra lotta per tenere pulito il nostro playground marino e nel diffondere il messaggio che dobbiamo trattare il nostro pianeta con gentilezza e responsabilità.

Sei pronto a unirti alla nostra crew? Keep it clean, keep it cool!

You may also like

Leave a Comment

Translate »